• Mon Sep 02 18:26:35 CEST 2019 - Wed Oct 02 18:26:00 CEST 2019
  • Comunicazioni in merito alla mensa scolastica

Il servizio di refezione scolastica per le scuole primaria e secondaria di primo grado è un servizio comunale, gestito dalla Serist srl.

La definizione e la gestione delle tariffe della mensa viene fissata ogni anno con delibera di Giunta Comunale

Domanda servizio refezione

LA DOMANDA per il servizio di refezione scolastica anno scolastico 2019/2020,  dovrà essere presentata da tutti gli utenti anche per chi deve solo rinnovarla (già in possesso del codice) compilando il modulo e consegnandolo presso il centro cottura

Diete speciali

La richiesta di dieta speciale per motivi di salute o etico religiosi, va presentata all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Vedano al Lambro. Alla domanda di dieta per motivi di salute si deve allegare il certificato medico.