Comune di Vedano

Salta il menu »

Assegnazione orti comunali

Mon Oct 22 14:18:00 CEST 2012

icona per la stampa della pagina

Si avvisa la cittadinanza che, in base a quanto stabilito dal regolamento approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 16 del 27/02/2007, è indetto il bando per la creazione di una graduatoria per la concessione a cadenza triennale degli orti comunali per la coltivazione di ortaggi, piccoli frutti e fiori.

I requisiti indispensabili per i cittadini che intendono presentare domanda di concessione sono:

• essere residenti a Vedano al Lambro da almeno 2 anni, alla data di scadenza del bando;
  • non avere la proprietà o la disponibilità di altri appezzamenti di terreno coltivabile nel territorio della Provincia.

La graduatoria avrà valore per il triennio 01.01.2013 - 31.12.2015 e sarà formata tenendo conto dei seguenti criteri:

• titolarità della pensione;
  • ammontare del reddito ISEE;
  • età del richiedente;
  • numero dei componenti del nucleo familiare, dando particolare rilevanza allle condizioni di solitudine o di famiglia numerosa.

A parità di punteggio l'appezzamento verrà concesso al richiedente con il reddito ISEE più basso.

Le domande possono essere presentate a partire dal 24 Ottobre e fino al 14 Dicembre 2012 presso l'Ufficio Protocollo, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e il mercoledì dalle ore 16.00 alle 18.00.

I moduli sono disponibili in allegato, presso l'atrio del comune e presso l'Ufficio Protocollo.