Comune di Vedano
  • hd-comunicazione-sample
  • hd-comunicazione-sample2

Salta il menu »

Ricerca di candidature per un incarico di assistenza in materia di contabilità e normativa IVA per l'anno 2014

Mon Mar 17 15:39:00 CET 2014

icona per la stampa della pagina

L'Amministrazione Comunale di Vedano al Lambro intende conferire un incarico di collaborazione esterna ad uno o più esperti di provata competenza per assistenza in materia di IVA per l'anno 2014.

Chiunque fosse interessato a ricevere l'organico, deve presentare ENTRO E NON OLTRE il giorno 1 APRILE 2014 una proposta di candidatura indirizzata all'Amministrazione del Comune di Vedano al Lambro.

Per informazioni contattare l'Ufficio Ragioneria allo 039/2486361 o 039/2486362 oppure via mail scrivendo a brugora@vedanolambro.it o santaniello@vedanolambro.it

In allegato il documento ufficiale con il testo della richiesta e la bozza del contratto proposto al collaboratore.