Comune di Vedano

Salta il menu »

Premio Donne in Rosa 2018

Thu Feb 08 11:14:00 CET 2018 icona per la stampa della pagina

Premio “DONNE IN ROSA”, avviata la procedura. I cittadini sono invitati a segnalare persone e soggetti meritevoli

L’Amministrazione comunale istituisce il premio “Donne in Rosa” 2018.

È un premio dedicato alle donne vedanesi che si sono distinte, nell’anno precedente e nell’anno in corso, per aver contribuito, attraverso la propria attività od opere o gesti encomiabili, al benessere materiale o al prestigio morale di Vedano al Lambro, incentivando il civismo e la crescita sociale, culturale, economica, artistica, sportiva e spirituale della comunità vedanese.

I cittadini sono invitati a formulare le candidature di donne, associazioni di donne a loro giudizio meritevoli del pubblico riconoscimento. La segnalazione deve essere accompagnata da una breve relazione della persona o dell’ente segnalato.

Per inoltrare le candidature è necessario compilare e consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune di Vedano al Lambro la domanda, qui allegata entro il 5 marzo 2018.

Il premio verrà assegnato nella settimana della Festa della Donna