• Wed Dec 11 14:36:18 CET 2019 - Fri Dec 20 23:59:00 CET 2019
  • COMUNICAZIONE

Si ricorda a tutte le famiglie coinvolte nel Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni che il termine per compilare il questionario online, a casa o presso le postazioni web del Comune di rilevazione, è il 13 dicembre 2019.

Sarà possibile eseguire la compilazione tramite intervista con rilevatore fino al 20 dicembre 2019, ricevendo una visita a domicilio o recandosi presso il Comune.

Per ulteriori informazioni o richiedere assistenza, vi invitiamo a contattare il numero 339 799 1437.

Il censimento è annuale e non più ogni 10 anni e permette di misurare le principali caratteristiche socio-economiche della popolazione dimorante abitualmente in Italia, in maniera continua e tempestiva.

Il censimento permanente non coinvolge tutte le famiglie nello stesso momento, ma solo un campione di esse. Ogni anno le famiglie chiamate a partecipare sono circa 1 milione 400 mila, in oltre 2.800 Comuni.

A Vedano al Lambro sono coinvolte, per rispondere al questionario, 150 famiglie.

Le famiglie campione ricevono una lettera che informa che si è stati selezionati per partecipare al censimento.

RISPONDERE al questionario è un obbligo di legge