• Mon Jun 14 10:04:00 CEST 2021 - Fri Jul 09 13:04:48 CEST 2021
  • SONO APERTE LE ISCRIZIONI ON LINE

Per lestate 2021 META e SPAZIO GIOVANI gestiscono il Centro Ricreativo Estivo per la Scuola Primaria e Secondaria di primo grado a Vedano al Lambro. Limpiego di personale educativo specializzato e il rispetto del rapporto educativo adulto-bambino garantiscono, oltre alla cura e alla sicurezza dei partecipanti, la progettazione e la realizzazione di attività che si fondano su specifiche linee pedagogiche ed educative.

Il centro estivo prevede attività mattutine legate al tema "Il Vulcano delle Idee", mentre nel pomeriggio sono previste delle attività complementari con le associazioni culturali del territorio.

Le attività saranno effettuate per quanto possibile allaperto, in giardino e nel parco, e prevedranno dei turni per laccesso agli spazi esterni in modo da garantire il distanziamento fisico e la non mescolanza dei gruppi. È prevista l'adozione di un protocollo di procedure dedicato anti Covid-19.

Dalle 8 alle 17 circa, con ingressi e uscite contingentate a seconda del turno di appartenenza.

Per chi non utilizza i servizi di pre e post centro, l'ingresso potrà variare dalle 8.30 alle 9 e l'uscita dalle 16.30 alle 17 a seconda del gruppo di appartenenza.

Ogni gruppo di 15 bambini entra al proprio orario assegnato dopo la procedura di triage. Per entrare ci saranno 10 minuti a gruppo e non si potranno effettuare uscite durante la giornata.

È compreso anche il servizio di pre e post centro, che può essere richiesto in fase di iscrizione.
Orario del pre centro: 8 - 8.30, con ingresso alle 8
Orario del post centro: 16.30 - 17, con uscita alle 17.

La quota di frequenza per i residenti e i non residenti, grazie alla partecipazione del Comune di Vedano al Lambro alle spese gestionali/organizzative, è così determinata:

• per la frequenza a tempo pieno, la quota settimanale è di 50 euro.

Nella quota è incluso il pasto.

La quota comprende: pasti completi e merende, assicurazione, materiale per attività e laboratori.

È previsto uno sconto fratelli del 5% a partire dal secondo figlio con frequenza contemporanea.

SITO COOP. META