• 08/11/2023 - 27/11/2023
  • E' possibile presentare richiesta fino al 27 novembre 2023

Le Associazioni Socio-Assistenziali possono richiedere al Comune l'assegnazione di un contributo a sostegno delle spese associative ordinarie.

I soggetti interessati alla concessione del contributo devono presentare apposita istanza entro le ore 12.00 del 27.11.2023 attraverso una delle seguenti modalità:

1) Allo sportello protocollo - presso la sede municipale di Largo Repubblica nr. 3 – negli orari ordinari di apertura:

lunedì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00

mercoledì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00

venerdì dalle 8:30 alle 13:00

2) Da PEC indirizzata alla PEC del Comune  ;  comune.vedanoallambro@pec.regione.lombardia.it con documentazione sottoscritta digitalmente o, in alternativa, con firma olografa : in queste secondo caso, la domanda andrà corredata da copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore.

3) Via e-mail (PEO – POSTA ELETTRONICA ORDINARIA) indirizzata a protocollo@comune.vedanoallambro.mb.it, con documentazione sottoscritta digitalmente o, in alternativa, con firma olografa :  in queste secondo caso, la domanda andrà  corredata da copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore.
Non saranno ammesse domande pervenute oltre  il termine ultimo  o presentate con modalità e modulistica diversa da quella allegata.

In allegato

- Modulo richiesta contributo
- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per non assoggettabilità alla ritenuta del 4%
- Dichiarazione sostitutiva ai fini della presentazione del Durc