• Wed May 03 11:39:40 CEST 2023 - Fri Jun 02 11:39:40 CEST 2023
  • Scadenza presentazione domande 16 maggio 2023

Cos'è la DoteComune

DoteComune è un percorso di formazione e orientamento al lavoro attraverso il tirocinio.
È un progetto organizzato e promosso da Regione Lombardia, attuato da ANCI Lombardia e dai Comuni che hanno aderito.

Chi può partecipare
È rivolto a persone disoccupate che abbiano compiuto 18 anni e residenti in Regione Lombardia.
Prevede un impegno di circa 20 ore settimanali per 12 mesi e un’indennità mensile di partecipazione forfettaria pari a 300 euro, considerata quale reddito assimilato a quello di lavoro dipendente.

Come partecipare

È necessario presentare la domanda (Allegato 2 del bando) entro la scadenza indicata a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
  protocollo@comune.vedanoallambro.mb.it

Per informazioni: Tel. 039 2486 343/342

Per il Comune di Vedano al Lambro l'Area di intervento:
- 1 tirocinio in area Anagrafe

Devono essere allegati:
• curriculum vitae in formato europeo firmato in originale
• copia della carta d'identità o passaporto in corso di validità (per cittadini italiani e comunitari)
• copia del passaporto e della carta o permesso di soggiorno (per cittadini non comunitari)
• copia del codice fiscale.

Allegato