• Wed May 11 14:38:00 CEST 2022 - Mon May 16 12:50:00 CEST 2022
  • Sabato 14 e Domenica 15 maggio 2022

Vieni a giocare alla nostra Escape room sull'impronta ecologica e scopri in cosa migliorare!

E' un progetto nato dal Family CAI e CAI sezione di Vedano al Lambro rivolto alle classi terze della primaria dell'Istituto Comprensivo Giovanni XXIII di Vedano al Lambro.

E' un progetto incentrato sull'impronta ecologica e l'attività, iniziata in classe per affrontare il tema sui rifiuti lasciati dall'uomo nell'ambiente e i tempi di degradazione di questi ultimi,è proseguita in ambiente evidenziando con segnali e stencil i punti di interesse presenti sul territorio per la raccolta dei rifiuti.

E' stata organizzata per il 14 e 15 maggio un'esperienza aperta al pubblico: due giorni rivolti alle famiglie e/o piccoli gruppi in cui verrà realizzata un'escape room educativa da giocare in presenza.

Vi aspettiamo numerosi in Largo Repubblica!!