• Mon Nov 22 08:59:08 CET 2021 - Wed Dec 22 08:59:08 CET 2021

𝐈𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐕𝐞𝐝𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐥𝐚 𝐂𝐫𝐨𝐜𝐞 𝐑𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐚 𝐕𝐚𝐜𝐜𝐢𝐧𝐚𝐫𝐬𝐢

Se sei di Vedano e hai più di 60 anni, oppure un portatore di handicap, non hai una rete familiare che ti possa aiutare e sei impossibilitato a recarti in modo autonomo agli Hub vaccinali, il Comune di Vedano al Lambro e la Croce Rossa di Monza pensano al trasporto.

Un accordo tra l’Amministrazione Comunale e Croce Rossa di Monza consentirà, da venerdì 26 novembre e sino al 30 dicembre, in maniera del tutto gratuita a tutti i vedanesi che abbiano i requisiti, di essere assistiti nelle procedure di richiesta del vaccino e di essere accompagnati con mezzi attrezzati ai Centri vaccinali e poi riportati indietro.

Un servizio che si inserisce nella campagna di sensibilizzazione in corso rivolta alle fasce più deboli per stimolarle la vaccinazione.

Il tutto nel pieno rispetto della normativa vigente e anti Covid.

Un Progetto nato e fortemente voluto da questa Amministrazione che ha portato a nascere, in breve tempo, una stretta collaborazione tra il Comune di Vedano e la Croce Rossa proprio nella lotta al Covid.

Si potrà accedere al servizio chiamando, il lunedì e mercoledì, al numero 039/2486381 dei Servizi Sociali del Comune di Vedano