Info generali

  • Tue Aug 04 11:40:46 CEST 2020 - Tue Aug 25 23:59:00 CEST 2020
  • Comunicazione congiunta Sindaco e Dirigente Scolastico

Gent.li Genitori,

stante le Indicazioni attuali, fatto salvo nuove misure di contenimento che potranno essere stabilite a livello ministeriale, siamo a confermare che per il prossimo anno scolastico non vi saranno sostanziali riduzioni del tempo scuola, sia nella scuola primaria che in quella secondaria.

Saranno invece necessarie modifiche degli orari di ingresso e di uscita degli alunni per evitare il rischio di assembramento. Di questo sarete successivamente informati tramite avviso sul sito web dell’Istituto.

Le lezioni inizieranno il 14 settembre, gli orari verranno successivamente indicati sul sito web dell’Istituto. Il servizio di refezione sarà attivo, si effettuerà su turni che sono ancora in corso di definizione al fine di trovare una soluzione il più funzionale possibile per evitare l'affollamento dei locali durante il servizio. L'Istituzione scolastica con la collaborazione dell'Ente locale garantiranno il servizio di mensa, partendo sempre dalle indicazioni inserite nel documento tecnico del CTS. Anche su questo tema seguiranno puntuali aggiornamenti sul sito web dell’Istituto.

Cordiali saluti

Il Sindaco                                                                                                         Il Dirigente Scolastico

del Comune di Vedano al Lambro                                                                        dell’ICS “Giovanni XXIII”

Dott. Renato Meregalli                                                                                     Dott.ssa Veruska Pellegrini