• Wed Dec 22 12:22:34 CET 2021 - Fri Jan 21 12:22:34 CET 2022
  • ADOTTATA LA CONVENZIONE CON CROCE ROSSA ITALIANA PER IL SERVIZIO VACCINALE

E' iniziata la campagna vaccinale anti Covid-19 per la fascia di età dai 5 agli 11 anni.

Il Sindaco - Marco Merlini - e l'Assessore alla Pubblica Istruzione - Patrizia Lissoni -, unitamente alla Giunta comunale hanno messo in campo, in un'ottica di fornire un sostegno concreto a quei cittadini vedanesi che sono in stato di bisogno, un servizio con gli operatori di Croce Rossa Italiana - Comitato di Monza ODV - di prenotazione, accompagnamento e trasporto (andata e ritorno) per le vaccinazioni Covid (1° e 2° dose) a favore dei bambini con residenza in Vedano al Lambro nella fascia di età dai 5 agli 11 anni, accompagnati dai soggetti esercenti la responsabilità genitoriale che siano impossibilitati a recarsi in modo autonomo agli HUB vaccinali.

Per prenotare telefonare al numero 039 24 86 300 nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, oppure collegarsi al link