• 07/09/2020 - 30/06/2021
  • SONDAGGIO PER L’ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO SCOLASTICO DI PRE- POST SCUOLA. SCUOLA PRIMARIA - A.S. 2020/2021 - AGGIORNAMENTO.

SONDAGGIO PRE-POST SCUOLA AGGIORNAMENTI

Gentili famiglie,

nel ringraziarvi per avere risposto al sondaggio, vi aggiorniamo sulla situazione relativa alla predisposizione dei servizi di pre e post scuola per l’anno scolastico che si appresta a iniziare.

L’attivazione del servizio è prevista per il 21 settembre, con la partenza del tempo pieno e della mensa scolastica -  sono in fase di definizione gli ultimi dettagli organizzativi con l’ICS e con la Cooperativa che svolgerà il servizio.

Il servizio è destinato esclusivamente agli alunni della scuola primaria di Via Monti, per esigenze di distanziamento  si svolgerà anche in spazi differenti  da quello utilizzato nel precedente anno scolastico.

Il servizio sarà svolta dalla Cooperativa Koinè di Novate Milanese, le iscrizioni e i pagamenti verranno gestiti dalla stessa cooperativa, resteranno a carico del Comune le sole agevolazioni tariffarie per i residenti.

L’ammissione al servizio è condizionata alla regolarità dei pagamenti.

Le iscrizioni al servizio saranno aperte a breve direttamente a cura della Cooperativa, le ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito del Comune, con avvisi in home page, e tramite la mailing list dell’ICS che si ringrazia anticipatamente per la disponibilità.

Le tariffe per il servizio approvate dalla Giunta sono le seguenti:

Servizio – tariffa

Residenti (agevolata)

Non residenti (piena

PRE SCUOLA

€  171,00

€  231,00

POST SCUOLA

€  393,00

€  463,00

PRE E POST SCUOLA

€  500,00

€  694,00

Solo per i residenti in caso di più figli dello stesso nucleo familiare iscritti al medesimo servizio è prevista l’ulteriore agevolazione pari a 50% di sconto sulla tariffa a partire dal secondo figlio e successivi.

L'Amministrazione Comunale