L'associazione può richiedere al Comune l'assegnazione di un contributo
a sostegno delle spese associative ordinarie
I soggetti interessati alla concessione del contributo devono presentare apposita istanza a partire
da oggi ed entro il 09.12.2022 entro le ore 12,00
esclusivamente in via telematica a pena di irricevibilità, ai sensi degli artt. 64 e 65 del D.lgs. 82/2005 ss.mm. e ii., accedendo alla piattaforma Sportello Civico del Comune mediante l'utilizzo delle credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o ulteriori credenziali di accesso digitale attive sul portale stesso (CIE _CNS)
Si avvisa che nella compilazione della domanda sarà richiesto di allegare alcuni documenti
Il portale per la domanda è accessibile dal seguente LINK
Lo sportello civico del Comune è anche accessibile dall'home page del Comune (banner scorrevole in fondo)
Per qualsiasi difficoltà di compilazione della domanda, l'ufficio Servizi Sociali è a disposizione per un supporto.
La domanda di partecipazione va presentata redatta accedendo ad apposita piattaforma digitale del Comune entro il 9 dicembre alle ore 12.00
Per il rispetto del termine, fanno fede la segnatura di protocollo e la ricevuta rilasciata dal sistema informatico.
Segreteria Servizi Sociali
tel. 039 2486381/385/396
mail: segreteriaservizisociali@comune.vedanoallambro.mb.it