• Tue Nov 22 14:33:00 CET 2022 - Fri Dec 09 14:33:00 CET 2022
  • E' POSSIBILE PRESENTARE RICHIESTA DA OGGI FINO AL 9 DICEMBRE 2022

L'associazione può richiedere al Comune l'assegnazione di un contributo

a sostegno delle spese associative ordinarie

I soggetti interessati alla concessione del contributo devono presentare apposita istanza a partire

da oggi ed entro il 09.12.2022 entro le ore 12,00

esclusivamente in via telematica a pena di irricevibilità, ai sensi degli artt. 64 e 65 del D.lgs. 82/2005 ss.mm. e ii., accedendo alla piattaforma Sportello Civico del Comune mediante l'utilizzo delle credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o ulteriori credenziali di accesso digitale attive sul portale stesso (CIE _CNS)

Si avvisa che nella compilazione della domanda sarà richiesto di allegare alcuni documenti

Il portale per la domanda è accessibile dal seguente   LINK

Lo sportello civico del Comune è anche accessibile dall'home page del Comune (banner scorrevole in fondo)

Per qualsiasi difficoltà di compilazione della domanda, l'ufficio Servizi Sociali è a disposizione per  un supporto.

La domanda di partecipazione va presentata redatta accedendo ad apposita piattaforma digitale del Comune entro il 9 dicembre alle ore 12.00

Per il rispetto del termine, fanno fede la segnatura di protocollo e la ricevuta rilasciata dal sistema informatico.

Segreteria Servizi Sociali

tel. 039 2486381/385/396