• Wed Nov 09 09:42:18 CET 2022 - Wed Dec 07 16:30:00 CET 2022
  • E' POSSIBILE PRESENTARE RICHIESTA DA OGGI SINO AL 25 NOVEMBRE 2022

L'associazione può richiedere al Comune l'assegnazione di un contributo a sostegno delle spese associative ordinarie

I soggetti interessati alla concessione del contributo devono presentare apposita istanza a partire dal 10.11.2022 ed entro il 25.11.2022, esclusivamente in via telematica a pena di irricevibilità, ai sensi degli artt. 64 e 65 del D.lgs. 82/2005 ss.mm. e ii., accedendo alla piattaforma sportello civico del Comune mediante l'utilizzo delle credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o ulteriori credenziali di accesso digitale attive sul portale stesso (CIE _CNS)

Si avvisa che nella compilazione della domanda sarà richiesto di allegare alcuni documenti

Il portale per la domanda è accessibile dal seguente link

Lo sportello civico del Comune è anche accessibile dall'home page del Comune (banner scorrevole in fondo)

Per qualsiasi difficoltà di compilazione della domanda, l'ufficio Sport è a disposizione per supporto tecnico.

La domanda di partecipazione va presentata redatta accedendo ad apposita piattaforma digitale del Comune entro il 25 novembre 2022 ore 12

Per il rispetto del termine, fanno fede la segnatura di protocollo e la ricevuta rilasciata dal sistema informatico.

Ufficio Sport

Istruttori di riferimento: Catia Lissoni