Se sei di Vedano e hai piรน di 60 anni, oppure un portatore di handicap, non hai una rete familiare che ti possa aiutare e sei impossibilitato a recarti in modo autonomo agli Hub vaccinali, il Comune di Vedano al Lambro e la Croce Rossa di Monza pensano al trasporto.
Un accordo tra lโAmministrazione Comunale e Croce Rossa di Monza consentirร , da venerdรฌ 26 novembre e sino al 30 dicembre, in maniera del tutto gratuita a tutti i vedanesi che abbiano i requisiti, di essere assistiti nelle procedure di richiesta del vaccino e di essere accompagnati con mezzi attrezzati ai Centri vaccinali e poi riportati indietro.
Un servizio che si inserisce nella campagna di sensibilizzazione in corso rivolta alle fasce piรน deboli per stimolarle la vaccinazione.
Il tutto nel pieno rispetto della normativa vigente e anti Covid.
Un Progetto nato e fortemente voluto da questa Amministrazione che ha portato a nascere, in breve tempo, una stretta collaborazione tra il Comune di Vedano e la Croce Rossa proprio nella lotta al Covid.
Si potrร accedere al servizio chiamando, il lunedรฌ e mercoledรฌ, al numero 039/2486381 dei Servizi Sociali del Comune di Vedano