Info generali

  • Tue Aug 25 12:13:00 CEST 2020 - Fri Aug 28 10:00:00 CEST 2020
  • MUSICA, MAGIA E ... CULTURA

L'Assessorato alla Cultura  invita la cittadinanza agli eventi estivi programmati in via Italia 13 nel cortile dell'Istituto Comprensivo.

La partecipazione agli eventi dovrà avvenire nel pieno rispetto delle indicazioni dell'ordinanza regionale nr. 580/2020 e di quelle successive di modifica e integrazione.

L'accesso è consentito esclusivamente con mascherina, verrà misurata la temperatura corporea a cura di volontari.

Non sarà consentito l'accesso all'area a persone la cui temperatura corporea risulti superiore a 37,5° e ai relativi familiari e/o conviventi (con invito a rivolgersi al proprio medico curante ).

Verranno registrati il nominativo e il recapito telefonico del partecipante (uno per nucleo familiare o conviventi), i dati saranno conservati per 14 giorni  e poi distrutti.

L'accesso all'area, sino al raggiungimento del posto a sedere, è consentito esclusivamente con l'utilizzo della mascherina che potrà essere tolta solo una volta raggiunto il proprio posto.

Devono essere rispettate le misure di distanziamento personale. L'accesso agli spettacoli è pertanto limitato al numero di posti disponibili . Una volta raggiunta la capienza, le persone saranno invitate a lasciare l'area al fine di evitare assembramenti.

L'informativa privacy è accessibile CLICCANDO il seguente collegamento: link

O attraverso il seguente codice QR

QR CODE PRIVACY SPETTACOLI

Per info: 0392486371