• Thu Nov 24 12:30:00 CET 2022 - Thu Dec 01 17:45:00 CET 2022
  • Incontri per genitori in attesa e neo-genitori in provincia di Monza e Brianza

Andiamo #dirittiallestorie!

Leggimi perché la tua voce crea un legame fra me e te.

Ogni bambina, ogni bambino ha diritto alle storie! La voce di chi legge, di chi racconta, comunica ai bambini, anche piccolissimi, qualcosa di importante: sono qui, ti sostengo, puoi contare su di me.

In occasione della Settimana nazionale Nati per Leggere, Asst Brianza, in collaborazione con BrianzaBiblioteche e CUBI, propone una serie di incontri rivolti ai genitori in attesa e ai neo-genitori, per spiegare l'importanza di un progetto che, nato nel 1999 dall’alleanza tra l’Associazione Italiana Biblioteche (AIB), l’Associazione Nazionale Pediatri (ANP) e il Centro per la salute del bambino (CSB),  ha lo scopo di promuovere i libri e la lettura in età prescolare.

In Biblioteca c'è uno spazio colorato pronto ad accogliere bambini e bambine di 0-5 anni in cerca di libri e letture adatti ai loro occhi e alle loro manine.

SETTIMANA NATI PER LEGGERE

INCONTRI IN PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA