• 24/10/2023 - 18/11/2023
  • Adesione da parte delle famiglie

Anche quest’anno Regione Lombardia finanzia Nidi Gratis – Bonus 2023/2024 a sostegno delle famiglie per facilitare l’accesso ai servizi per la prima infanzia (nidi e micronidi pubblici o privati).

COME PARTECIPARE:

La domanda di contributo può essere presentata esclusivamente online attraverso il sistema informativo Bandi On Line raggiungibile all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it. digitando nidi gratis famiglie nel campo di ricerca, dalle ore 12.00 di lunedì 23 ottobre 2023 alle ore 20.00 di venerdì 17 novembre 2023.

Per accedere occorre autenticarsi con il PIN della tessera sanitaria CRS/TS-CNS oppure con lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Nella sezione del sito di Regione Lombardia è disponibile una guida che illustra le modalità di accesso al servizio bandionline.

È possibile richiedere l’agevolazione Misura Nidi Gratis - Bonus 2023/2024 per ognuno dei propri figli iscritti al nido, presentando una domanda per ogni figlio.

Per info