Info generali

  • Mon Nov 21 12:17:00 CET 2022 - Tue Dec 06 08:17:00 CET 2022
  • SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA ORE 12 DEL GIORNO 5 DICEMBRE 2022

L'associazione può richiedere al Comune l'assegnazione di un contributo a sostegno delle spese associative ordinarie

I soggetti interessati alla concessione del contributo devono presentare apposita istanza a partire dal 21.11.2022 ed entro il 5.12.2022, esclusivamente in via telematica a pena di irricevibilità, ai sensi degli artt. 64 e 65 del D.lgs. 82/2005 ss.mm. e ii., accedendo alla piattaforma sportello civico del Comune mediante l'utilizzo delle credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o ulteriori credenziali di accesso digitale attive sul portale stesso (CIE _CNS)

Si avvisa che nella compilazione della domanda sarà richiesto di allegare alcuni documenti

Il portale per la domanda è accessibile dal seguente link

Lo sportello civico del Comune è anche accessibile dall'home page del Comune (banner scorrevole in fondo)

Cliccare su  "Istanze generiche"  -  "presentazione istanze"  -  "Domanda concessione contributo ordinario associazioni culturali" 

Per qualsiasi difficoltà di compilazione della domanda, l'ufficio Cultura è a disposizione per supporto tecnico.

La domanda di partecipazione va presentata redatta accedendo ad apposita piattaforma digitale del Comune entro il 5 dicembre 2022 ore 12

Per il rispetto del termine, fanno fede la segnatura di protocollo e la ricevuta rilasciata dal sistema informatico.

 

Ufficio Cultura

Istruttori di riferimento: Carla Magni - Catia Lissoni

Telefono: 039 2486 341 - 039 24 86 342

magni@comune.vedanoallambro.mb.it

lissoni@comune.vedanoallambro.mb.it