L'associazione può richiedere al Comune l'assegnazione di un contributo a sostegno delle spese associative ordinarie
I soggetti interessati alla concessione del contributo devono presentare apposita istanza a partire dal 21.11.2022 ed entro il 5.12.2022, esclusivamente in via telematica a pena di irricevibilità, ai sensi degli artt. 64 e 65 del D.lgs. 82/2005 ss.mm. e ii., accedendo alla piattaforma sportello civico del Comune mediante l'utilizzo delle credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o ulteriori credenziali di accesso digitale attive sul portale stesso (CIE _CNS)
Si avvisa che nella compilazione della domanda sarà richiesto di allegare alcuni documenti
Il portale per la domanda è accessibile dal seguente link
Lo sportello civico del Comune è anche accessibile dall'home page del Comune (banner scorrevole in fondo)
Cliccare su "Istanze generiche" - "presentazione istanze" - "Domanda concessione contributo ordinario associazioni culturali"
Per qualsiasi difficoltà di compilazione della domanda, l'ufficio Cultura è a disposizione per supporto tecnico.
La domanda di partecipazione va presentata redatta accedendo ad apposita piattaforma digitale del Comune entro il 5 dicembre 2022 ore 12
Per il rispetto del termine, fanno fede la segnatura di protocollo e la ricevuta rilasciata dal sistema informatico.
Ufficio Cultura
Istruttori di riferimento: Carla Magni - Catia Lissoni
Telefono: 039 2486 341 - 039 24 86 342
magni@comune.vedanoallambro.mb.it