• Fri Nov 27 11:54:00 CET 2020 - Fri Jan 08 11:54:52 CET 2021
  • LE INSTALLAZIONI DEL COMUNE, DELLA PARROCCHIA E ASSOCIAZIONI

Quest'anno la cittadinanza è invitata a partecipare all'iniziativa ILLUMINA IL NATALE 2020.

L'Amministrazione Comunale ha pensato ad una soluzione che potesse coinvolgere i cittadini nel rispetto di tutte le disposizioni anti Covid-19 vigenti. Sono infatti dislocate sul territorio delle installazioni, a cura di alcune Associazioni vedanesi e della Parrocchia, che sarà possibile vedere in qualsiasi momento. Più suggestivo, sarà nel pomeriggio quando le installazioni saranno illuminate.

Per scoprire dove sono state collocate le varie installazioni è possibile scaricare la mappa allegata in pdf.

E’ previsto inoltre il sistema di QR CODE per poter ascoltare o visionare ognuno con il proprio cellulare degli approfondimenti in merito alle installazioni. Consigliamo quindi, per chi non ce l'avesse, di scaricare una qualsiasi applicazione per cellulare per scansionare i QR Code, molto semplici da utilizzare.

ALLEGATO