• Wed Sep 09 17:44:44 CEST 2020 - Fri Oct 09 17:44:44 CEST 2020

LINK ISCRIZIONE

SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA – Anno scolastico 2020/2021

Gentili Famiglie,

l’Amministrazione comunale in accordo con l’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” istituisce i servizi di pre e post scuola per la scuola primaria al fine di consentire ai genitori che lavorano di accompagnare i figli a scuola in orario antecedente l’inizio delle lezioni e riprenderli oltre il termine delle stesse.

Le iscrizioni sono aperte dal giorno 10/09/2020 al giorno 17/09/2020, sono raccolte direttamente dalla cooperativa che gestirà il servizio - il modulo è accessibile dal seguente LINK

I servizi saranno svolti dalla Cooperativa Sociale Koinè che, raccolte le iscrizioni e sulla base delle stesse, comunicherà per tempo le specifiche modalità organizzative, considerata la prevalente esigenza di gestire i servizi  garantendo il rispetto delle regole di sicurezza anti COVID-19 e la necessità di coordinare le attività con le regole già stabilite, per le stesse finalità, dall'I.C.S..

Le tariffe annuali dovranno essere corrisposte direttamente alla Coop. Sociale Koinè,  previa emissione delle fatture - non sono previste riduzioni per assenze o ritiri.

Le tariffe annuali  (a.s. 2020/2021) stabilite dalla Giunta comunale, sono le seguenti:

PRE SCUOLA

Residenti €  171,00

Non Residenti €  231,00

POST SCUOLA

Residenti €  393,00

Non Residenti €  463,00

PRE E POST SCUOLA

Residenti €  500,00

Non Residenti €  694,00

E' confermata la riduzione (solo per i residenti) in caso di più bambini dello stesso nucleo familiare iscritti , pari al 50% di riduzione della tariffa dal secondo iscritto e  per i successivi.

Si precisa che i  maggiori costi sono legati  all'esigenza di gestire i servizi in più aule, per ragioni di distanziamento, con la conseguente  necessità di un maggior numero di educatori rispetto al precedente anno scolastico. L'Amministrazione si riserva di monitorare l'andamento del servizio e di apportare modifiche in base all'andamento della situazione generale.

L'ATTIVAZIONE DEI SERVIZI E' PREVISTA CON L'INIZIO DEL TEMPO PIENO DAL 21 SETTEMBRE 2020.

Per qualsiasi chiarimento o informazione inerenti il servizio:

Ufficio Pubblica Istruzione n. 039/2486342

info lissoni@comune.vedanoallambro.mb.it