• Thu Feb 16 12:23:25 CET 2023 - Thu Mar 02 10:00:00 CET 2023
  • Incontro rivolto ad allenatori, dirigenti di società e associazioni sportive, genitori, insegnati, educatori e animatori che operano con i giovani. Ingresso libero

Incontro "Sport e integrazione"

L'evento è rivolto a tutti coloro che operano con i giovani: allenatori, dirigenti di società sportive ma anche genitori, educatori e animatori ed è il primo di quattro incontri del ciclo"S.T.Art ! Per uno sport di tutti e per tutti" che si svolgeranno nei mesi di marzo, aprile e maggio e che si prefiggono come obiettivo quello di valorizzare lo Sport come occasione di inclusione sociale, al fine di creare, non solo momenti di raccoglimento ed attività di svago, sportive e formative ma anche spazi di formazione e dibattito.
Seguiranno "pratiche sul campo" direttamente con le Società Sportive interessate al tema dell'inclusione

Il Comune di Vedano al Lambro, con questo incontro, dà l'avvio al nuovo progetto S.T.ART! Sport, Teatro e Arte per i Giovani in Brianza, finanziato dal Bando della Regione Lombardia, "Giovani Smart", volto a favorire la socialità e contrastare il disagio giovanile.

QUANDO: Mercoledì 1 marzo 2023

DOVE: Sala della Cultura - Via Italia, 13 - Vedano al Lambro

INTERVENGONO:
Pierangelo Santelli - Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Regione Lombardia

Linda Casalini - Consigliere Federale della Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Itellettivo Relazionali

Sergio Previtali - Presidente U.S. Atletica Vedano

Per info: atleticavedano@gmail.com

Per i successivi incontri si prega di prendere visione del volantino allegato.