Info generali

  • Thu Aug 13 10:55:38 CEST 2020 - Sat Sep 12 10:55:38 CEST 2020
  • LA RIPRESA DELLE ATTIVITA' EDUCATIVE (0-3 ANNI) PER LA PRIMA INFANZIA, COME DA ORDINANZA N. 594 DEL 6.8.2020 DI REGIONE LOMBARDIA, POSSONO RIPRENDERE DAL 1 SETTEMBRE 2020.

Alle famiglie delle bambine e dei bambini in età di asilo nido comunichiamo che l'asilo nido comunale "Iqbal Masih", regolarmente autorizzato al funzionamento ed accreditato, aprirà il nuovo anno scolastico il 1 settembre. Come asilo nido, tenuto conto delle tante difficoltà che la situazione dovuta all'emergenza Covid-19 sta creando, ci teniamo ad assicurare alle famiglie il nostro impegno per cercare di garantire a tutte le bambine e bambini la migliore organizzazione possibile affinchè tutti possano frequentare il nido nel rispetto delle disposizioni normative e sanitarie. 

Vi comunichiamo inoltre che Regione Lombardia con DGR XI/3481 del 5 agosto 2020 ha approvato la "Misura Nidi Gratis - Bonus 2020/21" e che il Comune di Vedano al Lambro aderirà a tale "Misura" entro i termine stabiliti da Regione.

Il relativo avviso per la partecipazione da parte delle famiglie è in fase di elaborazione da parte di Regione. Attenzione, ci sono novità per questo nuovo anno scolastico, invitiamo pertanto le famiglie che intendono presentare la domanda per i Nidi Gratis a prenderne visione cliccando sul link sotto riportato

Sarà nostra cura tenervi costantemente informati su tutte le novità o variazioni che si presenteranno.

 

 

link