• Thu Jan 28 13:01:01 CET 2021 - Wed Mar 31 23:59:00 CEST 2021
  • DA LUNEDI' 1 FEBBRAIO 2021 CAMBIANO LE MODALITA' DI ACCESSO AL COMUNE

Da lunedì 1° febbraio 2021 sarà operativo il nuovo sistema di accesso al palazzo municipale tramite porte automatizzate che consentiranno l'entrata esclusivamente dopo la verifica della temperatura corporea, non superiore a 37,5 °C e il corretto posizionamento della mascherina a copertura di bocca e naso.

Sino al numero massimo di persone programmato nel sistema, al fine di garantire il rispetto delle vigenti regole di distanziamento, l'accesso sarà possibile senza appuntamento. Una volta superato il numero programmato di persone contemporantemente presenti, la luce rossa sulla porta segnalerà il divieto di entrata. Per entrare occorrerà quindi attendere l'uscita di una persona.

Sia nel caso di superamento della temperatura corporea consentita dalle disposizioni anti-covid che del numero di utenti contemporaneamente ammessi il sistema automatizzato delle porte non consentirà l'accesso.

Sempre con i suddetti limiti (controllo della temperatura, mascherina e numero massimo di persone contemporaneamente presenti nella sede) gli appuntamenti verranno gestiti dagli uffici.

In allegato l'infografica sul sistema d'accesso e sugli orari di apertura.

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE