Ufficio di riferimento: Ufficio Pubblica Istruzione 

Info e Contatti

  • Telefono: 039 2486 342
  • Fax: -------
  • Ubicazione: Secondo piano, fronte scale, a destra, secondo ufficio a sinistra

Descrizione Procedimento

 

UTE A VEDANO

L'ASSOCIAZIONE

L'iniziativa nasce da una collaborazione tra il Comune di Vedano al Lambro e l'Associazione Università per Adulti e Terza Età di Vedano al Lambro del Lions Club Monza Regina Teodelinda.

"E’ la concretizzazione di un Service importante del Lions Club Monza Regina Teodelinda, nell’intento di offrire alla città di Vedano, una risorsa in più per promuovere la cultura e l’aggregazione dei suoi cittadini adulti e della terza età.

Fondato il 28 giugno 1995, quarto Club Lions di Monza, il Lions Club Monza Regina Teodelinda, attualmente conta 27 Soci.

Nei suoi 25 anni di vita, il Club ha realizzato numerose attività di servizio a carattere sociale, sanitario, culturale e di opinione.

Il Motto del Lions Club International è We Serve".

Attuale Presidente del Lions Club Monza Regina Teodelinda e dell’Ute di Vedano al Lambro è la Dott.ssa Vlada Novikova Nava

ANNO ACCADEMICO 2023/2024

L’U.T.E. - Università della Terza Età - è per tutti coloro i quali non sono mai stanchi di imparare.
Non è richiesto alcun titolo di studio.

L’iscrizione annuale, il cui importo è stabilito annualmente dall’Associazione U.T.E. che gestisce il servizio, consente la frequenza a tutti i Corsi, secondo i singoli interessi.

Dove
I Corsi si svolgono presso la Sala della Cultura in via Italia, 13 tutti i martedì dalle 16 alle 18.

A partire dal 10 ottobre - dalle 16 alle 18 - sarà possibile iscriversi ai corsi dell’U.T.E. per l’anno accademico 2023/2024.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria al seguente indirizzo mail  patdemarco57@yahoo.it

LOCANDINA

PROGRAMMA 2023/2024