Info generali

  • Tue May 24 13:24:00 CEST 2022 - Fri Jun 10 13:24:00 CEST 2022
  • 27 maggio 2022 - Serata di premiazione

Bella e partecipata serata quella di venerdì 27 maggio a Palazzo Terragni a Lissone per la premiazione del concorso We share books edizione 2022: Fabrizio Palma, conduttore frizzante e arguto, ha assicurato il divertimento ai tanti ragazzi e genitori presenti.
Complimenti a tutti i giovani lettori che si sono messi in gioco con i 105 video in concorso!

I video sono tutti disponibili sul canale youtube di Brianzabibliotecheragazzi cliccando QUI

Un applauso calorosissimo dalla Biblioteca e dal sindaco Marco Merlini a tutti i ragazzi del nostro Istituto Comprensivo che hanno partecipato presentando 9 booktrailer.

Un doveroso e sentito ringraziamento va anche alle insegnanti che hanno accolto e supportato questo progetto con grande entusiasmo e notevole dispendio di energie. In rigoroso ordine alfabetico: Amanda di Ferdinando (2B), Ivana Rossi (2E), Sara Mignini (2A), Tiziana Di Vito (2D).

Delle otto menzioni speciali, ben due sono andate a Vedano al Lambro. Sono stati chiamati sul palco:

  • Cristian Martino, Edoardo Schivo, Riccardo Dozio, Valerio Kuijpers (classe 2E) che la giuria ha voluto segnalare per l’impronta personale conferita al loro trailer dall’esecuzione da parte di un membro del gruppo della colonna sonora di “Questa notte non torno”.
  • La seconda B in toto.  Ad essere menzionato è stato infatti il gruppo classe che, creando ben cinque trailer per il romanzo “Gli inadottabili”, ha dato dando prova di grande entusiasmo e impegno.

Ancora complimenti a tutti per il grande lavoro. Ci auguriamo che il bel risultato ottenuto funga da incoraggiamento e da sprone ai concorrenti della prossima edizione.

Questa notte non torno - 2E

Gli inadottabili - 2B