Info generali

  • Mon May 23 09:38:29 CEST 2022 - Mon May 30 08:38:00 CEST 2022
  • "Porte aperte delle Associazioni Sportive" 27 - 28 - 29 Maggio 2022

Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di ispirare. Esso ha il potere di unire le persone in un modo che poche altre cose fanno. Parla ai giovani in una lingua che comprendono. Lo sport può portare speranza dove una volta c’era solo disperazione.” Nelson Mandela

E' con questo pensiero che apriamo la "Festa dello Sport 2022 ". Non mancate a questo importante appuntamento; esserci con i figli, con gli amici, in prima persona, vi permetterà di provare nuove esperienze, nuove sensazioni e magari scoprire una nuova passione, con l'augurio di trascorrere le tre giornate in un clima di serenità e di svago respirando un po’ di aria "sportiva".

La Festa dello Sport si articolerà con l'apertura il venerdì 27 maggio con la "Vedanina da cursa" e la "Vedan da cursa" a seguire due giornate di open day, lezioni gratuite aperte a tutti i vedanesi; si svolgeranno sabato 28 in Largo Repubblica e domenica 29 maggio in ogni sede indicata dalle singole associazioni (nell'opuscolo allegato sono indicate le sedi e gli orari di apertura).

 

 

ALLEGATO