• Thu Feb 18 12:10:51 CET 2021 - Mon Mar 08 17:10:00 CET 2021
  • SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 4 MARZO 2021 ORE 12.00

ll Comune di Vedano al Lambro ha aderito al programma DoteComune 2021, promosso da Regione Lombardia e ANCI Lombardia, per offrire opportunità di inclusione sociale e lavorativa attraverso l’attivazione di 1 tirocinio.

La misura si rivolge a persone residenti o domiciliate in Regione Lombardia, di età uguale o superiore a 18 anni e in stato di disoccupazione, purché non titolari di pensione anticipata o di vecchiaia.  Possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità)

Questo tirocinio prevede un impegno settimanale di 20 ore per 12 mesi.

Il candidato selezionato verrà assegnato presso il Servizio Affari generali - culturaIl tirocinio avrà inizio giovedì 25 marzo 2021.

È possibile presentare domanda per partecipare a un solo progetto e in un solo Ente Ospitante.

I colloqui individuali di selezione avverranno a partire da lunedì 8 marzo 2021 con orari che verranno di seguito comunicati. La mancata presentazione al colloquio di selezione sarà considerata a tutti gli effetti una rinuncia del candidato.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 4 marzo 2021 secondo una delle seguenti modalità:

- presso ufficio protocollo Largo Repubblica 3 Vedano al Lambro

- pec: comune.vedanoallambro@pec.regione.lombardia.it