• 21/04/2024 - 31/05/2024
  • Venerdì 7 giugno dalle ore 19.00 nella Palestra di via Italia

Dopo cinque anni trascorsi insieme, tra compiti, lezioni e divertimento, è finalmente arrivato il momento di celebrare i risultati ottenuti.

Sarà un’occasione per condividere momenti di allegria e commozione con compagni di classe, ma anche per salutare gli amici che partiranno per nuove avventure, fare foto ricordo, firmare dediche e diari. La festa di fine anno rappresenta, quindi, un vero e proprio traguardo, un momento di chiusura che segna la fine di un ciclo scolastico e l’inizio di nuove sfide e opportunità.

Gran Ballo di Fine Anno: "Le Quinte in Festa"

Venerdì 7 giugno 2024

Dalle ore 19:00

Palestra di Via Italia, Vedano al Lambro

Programma:

19:00: Accoglienza e benvenuto

20:00: Cena a buffet offerta dall'Amministrazione Comunale

20:30: Inizio animazione con DJ e staff

23:00: Saluti

Durante la serata:

• Foto ricordo
  • Angolo selfie con scenografie a tema

La festa è riservata a:

• La festa è riservata a TUTTI i diplomati di 5° elementare residenti a Vedano al Lambro e a tutti quelli che hanno frequentato l’ICS Giovanni XXIII. (anche non residenti)

Informazioni:

Il Gran Ballo di Fine Anno è organizzato dal Comune di Vedano al Lambro, in collaborazione con Brianzacque, con il supporto dei rappresentanti di classe, dei genitori e delle associazioni locali.

Non mancare! Un'occasione unica per festeggiare insieme la fine di un anno scolastico e l'inizio di una nuova avventura!

Per info: www.comune.vedanoallambro.mb.it -  0392486342 - / lissoni@comune.vedanoallambro.mb.it