• Sat Jun 27 11:22:26 CEST 2020 - Sun Sep 27 11:22:00 CEST 2020
  • Un'iniziativa dell'assessorato alla cultura e della biblioteca

IL TUO LIBRO DEL CUORE

Ci sono libri che ci hanno cambiato la vita, libri che sono stati fondamentali per la nostra crescita, libri che ci hanno fatto innamorare della lettura, libri che avremmo voluto non finissero mai o ancora libri in qualche misura legati a recenti fatti di cronaca.

Ci piacerebbe che, in questa fase di ripresa che pur essendo ancora cauta è colma di aspettative e desideri, tu ci raccontassi la tua storia d'amore con un libro: si tratta di un amore acerbo, nato in queste settimane che ci hanno portato a riflettere sull'essenziale o è forse un amore di lunga data? E' stato un colpo di fulmine o un amore nato dallo studio e dalla riflessione? Insomma, quale indicheresti oggi come IL tuo LIBRO DEL CUORE?

L’assessorato alla cultura e la biblioteca ti invitano a condividere il tuo “amore” compilando il questionario che trovi a questo LINK

La tua segnalazione sarà "confezionata" e  pubblicata qui e sulla pagina facebook del Comune.

info: biblioteca@comune.vedanoallambro.mb.it

# 13 giugno 2020 #