Gestisce il patrimonio comunale, cura la stesura, la pubblicazione e la gestione dei bandi pubblici per l’alienazione e la valorizzazione dei beni, la concessione di diritti reali.

Patrimonio, manutenzione cimiteriale, case proprietà comunale, informatica e sicurezza dei lavoratori è parte di

Competenze

Si occupa di patrimonio comunale in particolare per quanto riguarda le case comunali e le aree pubbliche del cimitero.
Effettua attività di monitoraggio delle aree private del cimitero e di manutenzione delle aree pubbliche, ordinari e straordinari.
Le medesime competenze sono applicate alle case comunali, per le quali elabora anche bandi pubblici per l’alienazione e monitora il decoro e la buona tenuta degli alloggi assegnati.
In ambito interno, l’ufficio gestisce il settore informatico e cura i rapporti con le società a cui viene affidato l’incarico di assistenza informatica, dalla gara agli interventi ordinari e straordinari.
Cura inoltre tutte le procedure e gli adempimenti previsti per legge riguardo la sicurezza dei lavoratori assunti nell’organico del Comune.

Persone che compongono la struttura

Alberto Gaiani

Responsabile servizio tecnico

Fanno parte dell'organizzazione

Alberto Gaiani

Responsabile servizio tecnico

Luciano Tona

Istruttore Tecnico

Alberto Riverso

Istruttore Direttivo Contabile

Sede principale

• Lunedì: 8:30 – 12:30
  • Mercoledì: 9:00 – 12:30 e 14:30 – 18:30
  • Venerdì: 8:30 – 13:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!