Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.
Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati..
24 notizie trovate in ordine di pubblicazione
Pubblicate su G.U. Serie Gen. n. 97 del 28.04.2026 e presentate da CGIL
"CIELI BLU" divieto attività di ingegneria climatica (Geoingegneria)
Intervento contro le erbe infestanti sul territorio dal giorno 15 maggio 2026
Il 9 aprile 2026 è partito il servizio Pedibus, un'opportunità per accompagnare i bambini a scuola promuovendo benessere, socialità e sostenibilità.
Tre incontri online gratuiti per le famiglie con bambini da 0 e 6 anni
È indetta asta pubblica per la vendita di due appartamenti di proprietà del Comune di Vedano al Lambro. L’asta si terrà alle ore 10.00 del 14/04/2026 nella Sala Consiglio (piano terra, lato monumento) della residenza comunale.
In partenza due gruppi, mercoledì alle 17.30 e alle 21. Primo incontro “plenario” mercoledì 1° aprile alle 20:30 in Sala della Cultura. I successivi una volta al mese.
Per uomini e donne tra i 18 e i 67 anni che svolgono gratuitamente, abitualmente e in via esclusiva attività di cura della casa e della famiglia. Il premio annuo è di 24 euro ed è deducibile fiscalmente.
pubblicato il calendario per la raccolta dei rifiuti porta a porta per l'intervallo che va da Febbraio 2026 a Gennaio 2027
Nessun altro risultato
Accessibilità