Il Comune fornisce anche i bidoni oltre ai sacchi?

Il Comune fornisce un bidoncino per la frazione organica e, nel caso in cui si viva in immobili indipendenti o in condomini dove non è previsto una zona comune per il conferimento dei rifiuti, il bidoncino per il vetro.
Se hai trasmesso via mail la dichiarazione TARI e l’ufficio tecnico ti ha confermato l’attivazione del profilo CEM, puoi passare in Comune a ritirare il/i bidoncino/i durante gli orari di apertura al pubblico, senza appuntamento, ricordando di essere una nuova utenza.

Le utenze non domestiche di nuova attivazione non ricevono bidoncini, però hanno facoltà annualmente di decidere se ritirare la fornitura di sacchi o un bidoncino in comodato d’uso per il conferimento della frazione del secco.
Se sei un’utenza non domestica e hai necessità di bidoni più grandi o di soluzioni differenti, devi contattare CEM Ambiente e prendere accordi direttamente con loro.

Pagina aggiornata il 28/06/2024