L’iscrizione alla TARI avviene in modo automatico con la richiesta di residenza?

NO. Per poter effettuare l’iscrizione alla TARI è necessario presentare allo sportello dell’Ufficio Tributi oppure tramite e-mail, il modulo d’iscrizione TARI “richiesta di attivazione/variazione utenza domestica/non domestica” accompagnato dal contratto di locazione o dal certificato notarile di compravendita.
La modulistica è disponibile sul sito istituzionale del Comune nell’area Tributi.

Pagina aggiornata il 28/06/2024