Quando e in che modo avviene la distribuzione di sacchi gratuiti?

A partire dal 2024 la distribuzione della fornitura di sacchi per le utenze domestiche avviene due volte all’anno (1 gennaio – 30 giugno/1 luglio – 31 dicembre) con i distributori automatici.
I distributori presenti sul territorio sono due: uno in Largo Repubblica di fronte all’ingresso laterale del municipio, l’altro in via Monte Bianco di fianco alla casetta dell’acqua. Potrai inoltre ritirare i sacchi a tutti i distributori presenti in altri comuni gestiti da CEM Ambiente. I distributori sono in funzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno, festivi inclusi.
Per il ritiro devi seguire le istruzioni presenti sul distributore stesso ed è necessario autenticarsi tramite tessera sanitaria o Carta di identità elettronica (CIE).

Se sei un’utenza non domestica, il ritiro continua ad avvenire in Comune presso l’Ufficio Tecnico durante gli orari di apertura al pubblico, senza appuntamento. Per il ritiro è necessario portare la CEM Card che ti è stata consegnata il giorno dell’attivazione dell’utenza.

Pagina aggiornata il 28/06/2024