Sono un nuovo residente/domiciliato di Vedano al Lambro. Come faccio per avere la fornitura annuale di sacchi?

Dopo aver presentato il modulo di attivazione del servizio TARI all’Ufficio Tributi, lo stesso deve essere portato fisicamente o inoltrato via mail anche all’Ufficio Tecnico (per l’invio via mail utilizzare ambiente@comune.vedanoallambro.mb.it). Dopo la conferma di attivazione della nuova utenza potrai già utilizzare i distributori automatici presenti sul territorio (uno vicino al municipio in Largo Repubblica, l’altro in via Monte Bianco di fianco alla casa dell’acqua) utilizzando la tua tessera sanitaria.
Se sei un nuovo residente ma utenza non domestica (studi professionali, aziende ecc.) dopo l’attivazione dell’utenza dovrai recarti all’Ufficio Tecnico negli orari di apertura al pubblico, senza appuntamento, per ritirare la fornitura annuale di sacchi.

Pagina aggiornata il 28/06/2024