Avviso raccolta firme per n. 4 referendum parzialmente abrogativi e legge di iniziativa popolare, “T.U. Leggi recanti norme per l’elezione della camera dei deputati”

Comitato Referendario per la Rappresentanza

Data:

20 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Presso l’Ufficio Segreteria è possibile firmare n. 4 Referendum Parzialmente Abrogativi e Legge di iniziativa Popolare, “T.U. LEGGI RECANTI NORME PER L’ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI”, presentato dal Comitato Referendario per la Rappresentanza, pubblicati sulle G.U. Serie Gen. nr. 120 del 24 maggio 2024 e nr. 96 del 24.04.2024.

L’Ufficio Comunale preposto alla raccolta ed autenticazione delle firme è al II°piano del Comune, nei seguenti orari:
- lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
- mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.30

Qualsiasi cittadino italiano maggiorenne, munito di documento d’identità, può sottoscrivere i quesiti referendari.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2024, 14:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!