Distributori automatici per il ritiro di ecuosacco e multipak – Informative:

Informative sui nuovi distributori automatici per la fornitura di ecuosacco rosso e multipak per utenze domestiche.

Data:

03 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Distributori automatici

Descrizione

Dal 20 maggio 2024 sono in funzione i distributori automatici per la fornitura di ecuosacco e multipak per le utenze domestiche: uno si trova in Largo Repubblica, di fianco al municipio, l'altro in via Monte Bianco di fianco alla casetta dell'acqua.
Oltre alle informazioni contenute all'interno della sezione "Domande frequenti", in allegato a questo avviso si trovano tutte le informative utili sulle nuove modalità di distribuzione (incluso il calendario per la raccolta differenziata 2024) e le istruzioni per l'acquisto di ulteriori rotoli di ecuosacco e multipak nel caso in cui si termini la fornitura prima della nuova distribuzione.

Si ricorda che le utenze non domestiche continuano invece a ricevere la fornitura annualmente: è possibile ritirarla presso l'ufficio tecnico negli orari di apertura al pubblico portando la Cem Card.

.

Ultimo aggiornamento: 04/07/2024, 13:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!