Leva civica lombarda volontaria | Graduatorie:

Anci Lombardia ha pubblicato le graduatorie dei progetti di Leva Civica Lombarda Volontaria (Avviso con scadenza 05/09/2024), tra cui quella per il progetto attivato presso il Comune di Vedano al Lambro dal 15/10/2024.

Data:

01 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Vedano al Lambro ha aderito alla Leva Civica Lombarda Volontaria con  n. 1 posizione nel progetto La cultura in provincia di Monza e della Brianza.

Il progetto, rivolto ai giovani residenti in Lombardia di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti, prevede un impegno di servizio di circa 25 ore settimanali, per una durata di 8 mesi, a partire dal 15 ottobre 2024.

E prevista un'indennità mensile di euro 582,50 e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

La graduatoria è visibile sul sito della Leva Civica Regionale Lombardia

.

Ultimo aggiornamento: 17/10/2024, 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!