Festival delle Storie | A caccia di mostri (5-8 anni).

lettura e laboratorio a cura delle autrici Elena Musti e Irene Penazzi.

Date dell'evento:

Dal 18 Ottobre 2025 al 18 Ottobre 2025

Tipo di evento:

Laboratorio

banner Festival delle Storie

Cos'è:

In una simpatica narrazione fatta di parole e immagini, suoni e ombre, seguiamo Tommy mentre cerca di acchiappare i mostri che si annidano in casa. Con l'aiuto dell'illustratrice creiamo poi le nostre figure mostruose e andiamo anche noi... a caccia di mostri!

(L'attività prende spunto dal libro A caccia di mostri, testo di Musti Elena, illustrazioni di Irene Penazzi; Palermo, Glifo, 2025)


Il Festival delle Storie, organizzato dal Sistema Bibliotecario BRIANZABIBLIOTECHE, giunge alla sua quinta edizione: tema del 2025 è il nutrimento.
Danno vita al Festival più di 130 eventi gratuiti nelle biblioteche della Rete, da sabato 27 settembre a sabato 13 dicembre 2025, descritti in questa pagina dettagliata. E' necessario prenotare le iniziative, utilizzando l'app C'è Posto o contattando le biblioteche.

.

A chi è rivolto:

Bambine e bambini dai 5 agli 8 anni, accompagnati da un adulto

.

Luogo:

Sala della Cultura.

via Italia 15.

Date e orari:

Dal 18 Ottobre 2025 al 18 Ottobre 2025.

18 Ott

10:30 - Inizio evento

18
Ott

11:45 - Fine evento

Costi:

Ingresso gratuito

:

Prenotazione obbligatoria - app C'è posto o in Biblioteca.

Ultimo aggiornamento: 30/09/2025, 11:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content