Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Notizia 18 Lug 24

Consiglio Comunale del 26 luglio 2024

Consiglio Comunale del 26 luglio 2024 alle ore 20.45

Ufficio Segreteria e contratti

I servizi di segreteria generale assicurano le funzioni necessarie per le attività degli organi istituzionali del Comune.

Ufficio Cultura e Comunicazione istituzionale

Si occupa del coordinamento delle iniziative culturali, sia direttamente organizzate dall’Amministrazione Comunale sia patrocinate, e dell'attività di comunicazione istituzionale del Comune.

Servizio Affari Generali

Il servizio Affari Generali è l'area amministrativa del Comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!