Definizione delle istanze di sanatoria edilizia

• Servizio attivo

Il procedimento permette di definire le istanze di condono presentati ai sensi delle L. 47/1985, 724/1993, 326/2003 e L.R. 31/2004.

A chi è rivolto

Chiunque abbia presentato un’istanza di condono in seguito alle L. 47/1985, 724/1993, 326/2003 per la quale non sia stato emesso un provvedimento finale.

Come fare

La richiesta deve essere presentata via PEC a comune.vedanoallambro@pec.regione.lombardia.it in carta semplice.

Per accedere al servizio occorre:

• Richiesta in carta semplice
  • Copia del documento di identità del richiedente
  • Copia della pratica di condono da cui emerga l’assenza di provvedimento finale e il versamento degli oneri richiesti (se non versati, richiedere la determinazione dell’importo alla data attuale)
  • Una marca da bollo dal valore di 16,00 € da apporre sull’autorizzazione in sanatoria

Cosa si ottiene

L’atto di permesso di costruire in sanatoria, riferito all’istanza originaria e agli elaborati grafici/fotografici già presentati nel 1985/1986, 1993/1994, 2003/2004.

Tempi e scadenze

Il procedimento deve concludersi entro 30 giorni dalla data di presentazione della richiesta.

Quanto costa

Per accedere al servizio occorre il pagamento di una marca da bollo dal valore di 16,00 €

Accedi al servizio

La richiesta deve essere inviata unicamente via PEC a comune.vedanoallambro@pec.regione.lombardia.it Quando l’autorizzazione sarà pronta ti verrà inviata comunicazione alla mail che hai indicato nel modulo di richiesta. L’autorizzazione si potrà ritirare senza appuntamento presso l’ufficio tecnico (1° piano del municipio) durante gli orari di apertura al pubblico:

• Lunedì mattina dalle 9:00 alle 11:00
  • Mercoledì mattina dalle 9:00 alle 11:00 e pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30
  • Venerdì mattina dalle 9:00 alle 11:00

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Ufficio responsabile

Edilizia privata e Urbanistica

T (+39) 039 2486320

sportellounicoedilizia@comune.vedanoallambro.mb.it

pec: comune.vedanoallambro@pec.regione.lombardia.it

Punti di contatto

Ufficio Tecnico

T (+39) 039 249 6320

sportellounicoedilizia@comune.vedanoallambro.mb.it

pec: comune.vedanoallambro@pec.regione.lombardia.it

Pagina aggiornata il 20/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!