ORARI E MODALITA' DI ACCESSO VIGENTI

Giovedì ---- ----
Venerdì * 8:30 - 12:30 ----
Sabato Reperibilità dalle 10:00 alle 12:00 per decessi: 339-7991437 ----

Per informazioni contattare i numeri:

tel: 039-2486.310

tel. 039-2486.311

tel: 039-2486.314

dalle ore 11.30 alle ore 12.30 da lunedì a venerdì o scrivere all'indirizzo mail:

demografici@comune.vedanoallambro.mb.it

CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

Per l'emissione della Carta d'Identità Elettronica è necessario fissare un appuntamento contattando il numero 039-2486310 - 311 - 314 dalle ore 11.30 alle ore 12.30 da lunedì a venrdì.

Riferimenti ufficio
Persone di riferimento
  • Responsabile: Dott. Salvatore D. Ragadali
  • Referente: Sonia Del Gaudio
  • Referente: dott.ssa Anna Rita Frisone
  • Referente: dott.ssa Monica Guerra

L'Anagrafe cura la tenuta e l'aggiornamento dei registri della popolazione residente e dell'A.I.R.E. (Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero), per conoscere la posizione e il movimento dei cittadini, italiani e stranieri, iscritti nel Comune. Rilascia la carta d'identità e i certificati relativi a tutti i mutamenti che si verificano nel Comune per cause naturali o civili (ad esempio la nascita, il matrimonio, l'emigrazione, l'immigrazione) ed esegue autentiche di copie e firme.
I dati anagrafici sono pubblici, ma disponibili solo attraverso l'emissione di certificati, mentre non è consentito consultare i registri dell'Anagrafe.

L'Anagrafe si occupa di:

• carta d'identità
  • certificati anagrafici
  • residenza
  • autenticazioni
  • dichiarazione sostitutiva di certificazione
  • dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà

Calendarizzazione sedute test di italiano finalizzate al rilascio del permesso di soggiorno

Si rende noto che sul sito internet della Prefettura di Monza e Brianza, all'indirizzo

sono disponibili e consultabili i prospetti recanti gli identificativi degli stranieri convocati per ciascuna sessione d'esame, suddivisi per Centro Territoriale Permanente, per il test di italiano finalizzato al rilascio del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo.

Giudici popolari

Si invitano i cittadini aventi i requisiti richiesti, a presentare istanza per essere iscritti negli elenchi dei Giudici Popolari.