• Wed Sep 27 10:16:00 CEST 2023 - Thu Oct 05 10:16:00 CEST 2023
  • Proroga termini presentazione domande contributi a fondo perduto a micro, piccole e medie imprese

Nell’ambito del Bando regionale “SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024”, il Comune di Villasanta, Capofila del Distretto del Commercio “La Corona del Parco” (di cui fanno parte i Comuni di Villasanta, Arcore, Biassono, Macherio, Vedano al Lambro), ha emanato un BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MPMI) CHE SVOLGONO VENDITA AL DETTAGLIO DI BENI E/O SERVIZI, SOMMINISTRAZIONE DI CIBI E BEVANDE, PRESTAZIONE DI SERVIZI ALLA PERSONA E COMMERCIO SU AREA PUBBLICA NELL’AMBITO DEL BANDO REGIONALE “SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024”.

Il Bando prevede uno stanziamento complessivo di risorse pari a 72.072,06 euro provenienti da Regione Lombardia.

La domanda può essere presentata accedendo alla piattaforma dedicata a partire dalle ore 10.00 del 03 luglio 2023 fino a esaurimento delle risorse stanziate e comunque entro e non oltre le ore 16.00 del 04 ottobre 2023.

Per la compilazione della domanda occorre:

• SPID (nome utente e password)
  • Delega (in caso di presentazione della domanda per conto terzi)
  • Visura Camerale con tutti i dati dell’impresa e del Legale Rappresentante/Titolare (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Indirizzo, Codice Ateco Impresa, Codice Ateco Unità Locale)
  • Preventivi, Fatture, Ricevute o altri documenti relativi agli investimenti da presentare in formato PDF
  • Contatti di riferimento del referente della pratica (numero di telefono e indirizzo e-mail);
  • Ricevuta di pagamento della marca da bollo virtuale o scansione della marca da bollo cartacea debitamente annullata in formato PDF

Per ulteriori informazioni:
Tel. 039 23754.221