• Tue Oct 24 08:00:00 CEST 2023 - Thu Nov 09 14:13:33 CET 2023
  • E' partito il nuovo progetto di volontariato civico

Ieri pomeriggio, un gruppo di cinque ragazzi molto volonterosi della cooperativa sociale l’IRIDE, accompagnati dal loro educatore, muniti di scope e rastrelli, si è impegnata nel collaborare con l’Amministrazione Comunale di Vedano al Lambro per tenere in ordine e pulito il nostro cimitero.

L’iter è stato molto semplice, dopo essersi iscritti all’albo dei volontari civici ed aver sottoscritto il progetto proposto e condiviso, hanno ricevuto, direttamente dal Sindaco Marco Merlini e dall’Assessore Chiara Altieri, le pettorine che li identificano e con loro hanno iniziato a lavorare.

Ringraziamo pubblicamente questa squadra che ci auguriamo possa dare un esempio positivo e coinvolgente a chiunque volesse unirsi a noi per dare una mano.

Ricordiamo che ci sono già diversi progetti aperti sui vari ambiti di volontariato; basta recarsi in comune e proporsi anche con nuove idee. I ragazzi saranno al cimitero tutti i lunedì dalle 14:00 alle 15:00 e accolgono chiunque volesse partecipare a questa bellissima iniziativa.

Vi aspettiamo numerosi!!!!!

Il Sindaco Marco Merlini